Disneyland Paris e Bluvacanze, nozze da fiaba

0
Share

Grandi novità in arrivo per Disneyland Paris. Il fiabesco parco francese, infatti, non solo da il via proprio oggi al nuovo spettacolo 2024 Alice & The Queen of Hearts: Back to Wonderland. E non solo trasformerà il nome del Parco Walt Disney Studios in Disney Adventure World quando aprirà la nuova Land World of Frozen, area immersiva dedicata al mondo invernale di Frozen.
Ma ha anche appena stretto un’innovativa collaborazione con il Gruppo Bluvacanze. Concretizzandola in un’appassionante consumer experience 2.0 all’interno di MonteRosa 91, il suo luminoso e avanguardistico flagship store milanese fresco di inaugurazione, nonché punto vendita Disney Stars Ambassador.

Disneyland Paris

Che per l’occasione si veste dei colori e dei personaggi Disney, Marvel e Star Wars. Invitando nel magico mondo del parco attraverso un’appassionante full immersion digitale con appositi visori. Seguita poi, per chi parte, da un kit di documenti personalizzato e da una sessione formativa. Mentre una speciale installazione richiama il legame con Disneyland Paris, per permettere a chiunque lo desideri di sbirciare oltre la soglia della magia.

Entrare in questo innovativo flagship store è comunque un’esperienza, anche considerato che è dotato di giardino urbano, libreria e palestra. Mentre sono in arrivo anche un asilo e un ristorante. Quindi, approfittando del fatto che siamo anche in pieno periodo di prenotazioni estive…

Related Posts