I vent’anni si festeggiano alla grande. E Disneyland Paris certo non si tira indietro nel celebrare i suoi, con una magica festa lunga un anno che partirà il prossimo 1° aprile.
Tanti gli appuntamenti giornalieri, dalla Parata della Magia Disney ai Disney Dreams, fino agli incontri in camerino A Tu per Tu con Topolino.
Da quel lontano 12 aprile 1992 in cui nasceva l’allora Eurodisney, poi diventato Disneyland Paris, il mondo fiabesco a due passi da Parigi è cresciuto a dismisura, e da quest’anno i suoi deliziosi abitanti si presentano in una veste tutta nuova: basterà seguire il nuovissimo Trenino che attraversa Main Street, U.S.A. ® per fare tanti nuovi incontri in una festa esclusiva di luci, colori ed emozioni, con infinite novità che verranno via via svelate.
E per chi ha sempre sognato di incontrare il suo principe o la sua principessa, ecco che quelli di Disney accolgono tutti in un ambiente regale per dispensare teneri abbracci o romantici baciamano.
Per iniziare alla grande, prenotando entro il 16 aprile per arrivi dal 29 marzo al 7 novembre 2012 inclusi, Disneyland Paris propone uno sconto fino al 20% su un pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti (pernottamento in un Hotel Disney + prima colazione + ingresso ai Parchi Disney); ulteriori vantaggi per i bimbi sotto i dodici anni, che hanno anche pasti e volo diretto con Air France/ Alitalia gratis.
Disneyland Paris, vent'anni di magia
0