Londra, inseguendo William e Kate

0
Share

Mentre la coppia reale è in viaggio di nozze dall’altra parte del globo, potrebbe essere romantico e divertente partire, a propria volta, per una vacanza nei luoghi che hanno visto sbocciare e crescere l’amore tra William e Kate.
E’ il Baglioni Hotel London a offrirne l’opportunità con proposte esclusive per vivere Londra proprio come i protagonisti del Royal Wedding, scoprendo i luoghi che fanno da cornice alla loro fiabesca storia d’amore.
Con il pacchetto “Sulle tracce di Kate & William – Londra romantica”, il sogno inizia con il tragitto in limousine dalla stazione o dall’aeroporto, e con un aperitivo in hotel a base di fragole e champagne, per poi separarsi solo per qualche ora: il tempo necessario per una visita in Curzon Street dal barbiere di fiducia di William per lui, e per recarsi da Richard Ward, l’hairstylist preferito dalla sposina, per lei. Visita a Westminster Abbey, dove sono state celebrate le Nozze Reali, e pic-nic romantico ad Hyde Park; in caso di maltempo, tè nell’Orangery di Kensington Palace, e rientro in hotel per un massaggio di coppia prima della cena a lume di candela in camera, con fragole, cioccolata e fiumi di champagne, seguita da un film nel cinema preferito di William & Kate, Cineworld in Fulham Road.
Il pacchetto “Sulle tracce di Kate Middleton” propone invece un soggiorno per sole donne ideale per una vacanza tra amiche, che prevede visite all’hairdresser di fiducia di Kate, a Jigsaw in Kings Road dove lei lavorava come fashion buyer, e ad altri posti anche specializzati in gioielli della corona. Poi, tè nell’Orangery di Kensington Palace, visita da Madame Tussauds, jogging nei Kensington Gardens, manicure o pedicure.
Ma anche gli uomini possono concedersi un cameratesco weekend con il pacchetto “Sulle tracce del principe William”, che li conduce dal suo barbiere Geo F Trumper in Curzon Street, nei negozi di abbigliamento scelti da lui per gli abiti da polo o per le occasioni più formali, e da John Lobb, fornitore ufficiale di scarpe della Famiglia Reale fin dal 1863. E ancora, una visita al RAF Museum per capire come si svolge la sua giornata lavorativa, a Clarence House -Residenza del Principe Carlo-, e corsa tonificante lungo i Kensington Gardens passando di fronte a Kensington Palace, dove William ha trascorso gran parte della sua infanzia.
Pacchetti validi fino al 31 dicembre 2011
www.baglionihotels.com

Related Posts